partner

aquilani

Sandrino Aquilani

Direttore Artistico

Sandrino Aquilani, nasce a Vetralla il 17 luglio dell’anno 1945, ove lavora e risiede.
Fin dalla tenera età il papà artigiano falegname lo educa al lavoro intramezzando gli impegni scolastici a quelli di bottega. Quelli del dopo guerra sono anni difficili, ma con una grande voglia di riscatto e di conquiste, e in questo contesto si forma il suo carattere fermo e deciso a cambiare le condizioni di vita.

 

nicola222

Nicola Masotti

Voce

Imprenditore e "self made man", affina le sue doti di comunicatore , durante le sue permanenze all' estero (USA, Regno Unito, Germania, medio oriente e Sud est Asiatico.)
Sin da giovane sviluppa la sua passione per il teatro, la recitazione, la poesia. Svolge numerosi corsi di dizione,recitazione e improvvisazione, e,grazie alle doti vocali , dialettiche e alla naturale spigliatezza sul palco, si dedica alla presentazione di eventi culturali, manifestazioni, nel contempo opera nel settore radiofonico con discreto successo. Colleziona alcune esperienze di doppiaggio televisivo e pubblicitario, e presta la propria voce registrando in studio testi e poesie di noti autori italiani ed internazionali.
Ne "la poesia del cuore" riceve numerosi consensi dagli "addetti ai lavori" , grazie alle sue "notevoli interpretazioni", e alla voce "calda e avvolgente" che è in grado di trasmettere emozione e sentimenti, ..."arrivando a toccare il punti più intimi del animo "