chi siamo

BIennale della Poesia

L'idea: Dare alla Poesia un palcoscenico che possa avvicinare il grande pubblico all'Arte più diffusa nella storia del mondo.

Affidare alla Poesia un messaggio universale di Pace, di Amicizia e Amore.

aquilani

Sandrino Aquilani

Sandrino Aquilani, nasce a Vetralla il 17 luglio dell’anno 1945, ove lavora e risiede. Più volte premiato per la Poesia e tra i più prestigiosi l’Award Capri 2010 e lo Spoleto Festival Art nel 2010 e nel 2014. I suoi libri e le sue poesie sono state oggetto di attenzione e studio nelle scuole, in manifestazioni ufficiali e ricorrenze, poesie utilizzate per spettacoli e musical, recitate da attori in radio e televisione.
La sua poesia raggiunge il culmine nelle straordinarie letture di Arnoldo Foà e Nando Gazzolo. Nominato Direttore Artistico dell’Auditorium di Mecenate ha reinventato Il Circolo dei Poeti nell’ambito del Progetto Culturale di Zetema del Comune di Roma.
Padre di due figli e nonno di due splendidi nipotini, continua a svolgere le sue attività con passione e spirito creativo e promuovendo azioni di solidarietà.

 
nicola222

Nicola Masotti

Imprenditore e "self made man", affina le sue doti di comunicatore , durante le sue permanenze all' estero (USA, Regno Unito, Germania, medio oriente e Sud est Asiatico.)
Sin da giovane sviluppa la sua passione per il teatro, la recitazione, la poesia. Svolge numerosi corsi di dizione,recitazione e improvvisazione, e,grazie alle doti vocali , dialettiche e alla naturale spigliatezza sul palco, si dedica alla presentazione di eventi culturali, manifestazioni, nel contempo opera nel settore radiofonico con discreto successo. Colleziona alcune esperienze di doppiaggio televisivo e pubblicitario, e presta la propria voce registrando in studio testi e poesie di noti autori italiani ed internazionali.
Ne "la poesia del cuore" riceve numerosi consensi dagli "addetti ai lavori" , grazie alle sue "notevoli interpretazioni", e alla voce "calda e avvolgente" che è in grado di trasmettere emozione e sentimenti, ..."arrivando a toccare il punti più intimi del animo "

 

Vuoi diventare un nostro prossimo Partner?

Farete vostro l'ideale di perfezione, alta professionalità e qualità che il Teatro e la Biennale della Poesia da sempre persegue.
Valorizzerete il vostro brand in termini di visibilità e di prestigioso ritorno ...

Scrivici una email